Informazione:La nostra pagina usa files cookies per realizzare servizi in conformità con la Politica di Privacy.Puoi determinare le condizioni di conservazione dei file cookies nel tuo browser.

Utensili Attrezzature per Creare Bigiotteria fai da te / Componenti e Attrezzi / Attrezzi per Bigiotteria

Utensili attrezzature - un must per ogni appassionato. Chiunque voglia fare gioielli da solo, sia per le proprie esigenze o come parte della propria attività, dovrebbe acquisire strumenti specializzati, grazie ai quali tutte le attività legate alla creazione di collane o orecchini saranno estremamente facili. Gli strumenti di gioielleria saranno utili sia a un creatore avanzato che a una persona che sta appena iniziando la sua avventura con la creazione di gioielli per conto suo. Utilizzando questo tipo di strumenti, lavorare su gioielli diventerà più facile, più efficiente e, soprattutto, più sicuro. Strumenti realizzati con materiali di alta qualità offrono un lavoro di alta precisione sui gioielli. Vale la pena pensarci ordinando le prime perline e gioielli semilavorati.

--- di più ---

Utensili attrezzature senza i quali è difficile muoversi

Far scorrere le perline su un filo è probabilmente il modo più semplice per creare gioielli da soli. Non richiede molto lavoro ed è molto semplice. Jadnak vuole fare tutti i set di gioielli, usare i gioielli necessari e creare uno di un tipo, più complicato nella forma, orecchini o collane, è necessario ottenere un set di strumenti per gioielli. Le pinze lunghe consentono di piegare e piegare elementi di filo metallico, ovvero eseguire attività che non possono essere eseguite con precisione con "mani nude". Grazie a loro, puoi piegare un filo per orecchino in modo elaborato o creare un gioiello interessante solo con il filo. Le pinze universali consentono il serraggio o l'unione controllata di vari elementi in modo permanente. A volte alcuni spazi vuoti sono troppo lunghi - quindi basta usare le pinze per tagliare lateralmente l'oggetto. Le pinze garantiscono pieghe e tagli precisi e molto attenti e riducono al minimo la possibilità di danni alle mani.

Strumenti di gioielleria: qualità e precisione

Tutte le pinze sono realizzate con materiali di alta qualità. Le maniglie sono ricoperte da un materiale in gomma, grazie al quale gli strumenti per fare gioielli sono sicuri e non scivolano fuori dalla mano. Le parti da taglio sono realizzate in acciaio al nichel o in acciaio ad alto tenore di carbonio con uno speciale rivestimento. Grazie a questo, gli strumenti per gioielli sono durevoli e sicuri. Questa categoria comprende anche uncinetto in metallo, aghi e colle per gioielli per collegare elementi rigidi. Con un tale set, puoi creare rapidamente gioielli non convenzionali e la passione si trasforma in una casa d'affari. Con l'aiuto di strumenti di gioielleria, tutti i lavori relativi alla produzione di gioielli possono essere fatti autonomamente nella propria casa.