Informazione:La nostra pagina usa files cookies per realizzare servizi in conformità con la Politica di Privacy.Puoi determinare le condizioni di conservazione dei file cookies nel tuo browser.

Perline TOHO - perline di vetro, perline conteria Toho.

Perline Toho - perline di vetro, perline conteria Toho, perline rocaille. Le Toho perline sono famose perline di vetro provenienti dal Giappone. Vendiamo perline giapponesi in colori e dimensioni differenti.

Queste perline di alta qualità sono ideali per le lavorazioni con filo, al telaio, tessiture e altri utilizzi nella creazione di gioielli, offrendo ogni volta ottimi risultati. La regolarità delle dimensioni, della forma e del foro le rende perline perfette per la creazione di oggetti ben rifiniti e dettagliati.  Seme perline giapponesi cristallo.

--- di più ---
perline TOHO®

Perline Toho - perline di vetro, perline conteria Toho, perline rocaille, seme perline giapponesi cristallo. La parola Toho significa "Tesoro dell'Est", Le Toho sono perline di vetro dalle piccolissime dimensioni, disponibili nel nostro negozio in tante tipologie.

Le perle TOHO sono una delle perle di semi più famose del Giappone. Hanno una forma perfetta, ogni perlina è simile l'una all'altra. Anche il colore delle perline e del rivestimento è lo stesso su ogni tallone. È facile da usare, sono molto popolari nella bordatura. Vendiamo perline TOHO in piccoli sacchetti da 5 g o sacchi da 25 g.

Toho perline le perle più popolari dal Giappone

Le perle Toho sono state create dal 1957 e sono costantemente apprezzate. Sebbene siano stati creati in Giappone, hanno conquistato anche i mercati europei. Devoti di gioielli o ricami fatti a mano li adorano per la loro forma perfetta e per i loro bellissimi colori. Le perle di Toho sono perle di vetro e ciò che le distingue dalle altre perle è un diametro molto più grande. Questo è il motivo per cui vengono utilizzati sia per creare gioielli fai-da-te, ma anche per decorare tovaglioli, tovaglie o applicazioni ricamate.

Perline Toho 11/0

Le più popolari sono perle tonde con un diametro di 2,2 mm, cioè perline 11/0 toho. Grazie al processo di zincatura, sono estremamente resistenti all'abrasione e ai danni meccanici. Tuttavia, Toho forma con uguali perline successo di varie forme - triangolari con fori triangolari, cubici con un buco quadrato, perline a forma di lacrima o perline oblunghe. Oltre alla forma delle perline, possono anche differire nella finitura, e i loro agenti possono essere argento, opalescente, dorato, perlato o uniforme. È grazie alla ricchezza di colori e forme che sono scelti con entusiasmo da coloro che amano gioielli originali fatti a mano.

Gioielli fatti a mano da perle Toho

Forme diverse, diverse dimensioni e il modo di rifinire le perle Glass Toho le fanno apparire su camicette alla moda, dove sono rifinite con applicazioni colorate o utilizzate per decorare un ricamo monocolore. Sono più spesso usati per fare gioielli.

Perle Toho per bracciali

Le perle più piccole, di circa 2 mm di diametro, si riveleranno utili nella creazione di bracciali e collane in stile etnico, dove il più importante è il numero di perle e la ricchezza dei loro colori. A loro volta, le perle Toho più grandi possono essere ben visualizzate su orecchini o braccialetti. Quindi, sono fatti di catene, cinghie o corde resistenti, e le stesse perline sono enfatizzate aggiungendo speciali spessori al motivo.

Vale anche la pena controllare la loro concorrenza. Raccomandiamo perline giapponesi Miyuki e un'alternativa più economica, perle di vetro.

Quante perline Toho sono in 10 g?

La quantità di perle Toho in un pacchetto di 5 grammi, 10 grammi o 50 grammi, dipende dalla dimensione del tallone. Quindi le perle 6/0 saranno circa 150 articoli in 10 grammi, 8/0 400 pezzi, 11/0 in circa 1040 perle Toho in un pacchetto di 10 grammi e 15/0 in 2.600 pezzi. Le quantità fornite sono approssimative e possono variare leggermente in base al colore e al metodo di galvanizzazione. Per scoprire quanto è nel pacchetto 5gram o 50, semplicemente moltiplicare la quantità data. Nel nostro negozio, diamo la quantità approssimativa per ogni prezzo.

TOHO beads è un termine noto a quasi tutti. Piccole perle di vetro sono state prodotte in Giappone per molti anni, da dove vengono inviate in tutto il mondo. Nonostante il fatto che ci siano molte aziende coinvolte nella produzione di questo tipo di prodotti, nessuno di questi può ottenere la stessa alta popolarità e buona reputazione delle perline TOHO. A causa di questo fatto, in molti ambienti, specialmente tra le persone coinvolte nella creazione di gioielli, hanno guadagnato il nome di tesori provenienti dall'est.

Di cosa sono fatte le perle Toho?

Le perle TOHO sono realizzate esclusivamente in vetro in un'ampia varietà di varietà. opaco, trasparente o luccicante alla luce di diversi colori - ognuno di una gamma molto ampia riesce a far combaciare le perline ideali per ciascuna. Alcuni di questi, soprattutto in vetro trasparente all'interno, hanno uno strato placcato in argento o oro, che conferisce loro un ulteriore fascino.

Forme di perle TOHO

La forma di base è costituita da perle tonde, spesso utilizzate sia nella creazione di gioielli che di stilisti, ma anche i cosiddetti tubi sono molto popolari. La gamma è completata da perline esagonali che conferiscono ai gioielli creati un aspetto unico. Il secondo problema è la selezione della loro giusta dimensione. TOHO ha 4 taglie base: 6, 8, 11 e 15. Il loro diametro è rispettivamente di: 4 mm per la misura 6, 3 mm per la misura 8, ca. 2,2 mm per la taglia 11 e 1,5 mm per la taglia 15. Ciò influisce sulle dimensioni dei gioielli realizzati e sul peso. Il più delle volte vengono venduti a peso, in confezioni contenenti un tipo e dimensione di perle. Alcuni venditori offrono anche i cosiddetti mix, contenenti perline di diversi colori o di diverse dimensioni. Tuttavia, la stragrande maggioranza degli acquirenti preferisce scegliere il proprio colore e dimensione, motivo per cui decidono di acquistare perline con gli stessi parametri.

Perle di Toho che puoi usare in molti modi diversi con cui puoi unirti a pietre dure semipreziose o minuteria per bigiotteria , è anche bello creare bracciale con perline e perline di vetro .