Informazione:La nostra pagina usa files cookies per realizzare servizi in conformità con la Politica di Privacy.Puoi determinare le condizioni di conservazione dei file cookies nel tuo browser.

Perle di porcellana e perline di ceramica

Perle di porcellana sono fatte da massa ceramica bianca, che è il materiale ceramico più nobile. Ecco perché le frasi "perline di porcellana" e "perline di ceramica" sono usate in modo intercambiabile. Anche se la porcellana è generalmente conosciuta come il materiale per le stoviglie eleganti, è anche usata per creare gioielli. Le perle di porcellana appartengono agli elementi più diversificati tra i materiali di gioielleria.

Sono prodotti in molti colori e in molte forme. Nella nostra offerta troverete perle lucide nelle forme di palle, quadrati, mattoni ma anche sotto forma di lacrime e fiori. Raccomandiamo perline di porcellana nelle forme di figurine come angeli, coccinelle, gatti e farfalle. Se stai per fare dei gioielli per una bambina, troverai sicuramente qualcosa di interessante nella pagina web delle figurine. Un braccialetto di coccinelle o delfini le porterà molta gioia! A causa del design interessante e unico, le perle di porcellana ti aiuteranno a distinguerti e a creare i gioielli, impossibilitati a trovarli in qualsiasi negozio!

--- di più ---
perline di ceramica

Il nostro negozio di perle offre una vasta gamma di grani in porcellana e ceramica . Vendiamo in sacchi sfusi con prezzi all'ingrosso, ma vendiamo anche per hobbisti in piccole borse al dettaglio. È possibile scegliere perline in porcellana screziata, o più tradizionale ceramica bianca . Tutto dipende dal tipo di gioielleria che stai realizzando.

Perline di porcellana - forme e colori unici

Perline di porcellana sono una vasta gamma di prodotti per gioielli fatti da sé, in cui puoi trovare molte forme interessanti come le statuette di porcellana. Tra questi ci sono, per esempio, perline a forma di uccello (gufi, tucani), pesci colorati e gattini, maiali, farfalle, rane e coccinelle, così come perline a forma di scarpa. Tuttavia, questo non è tutto. Questa categoria include anche perline che raffigurano un'isola con una macchia, un mazzo di carte o verdure. La palette di perle di porcellana è completata da modelli con forme tradizionali (cubi, palline), perline piatte, lacrime, perline di porcellana, barili, mattoni o battitori. Puoi scegliere tra molti colori accattivanti che possono essere gioielli misti e semi-finiti - grazie a loro puoi facilmente mettere le perline, ad esempio, su un filo e chiudere con una fibbia resistente.

Braccialetti colorati e orecchini delicati

Le perle di porcellana sono una miniera di ispirazione e buone idee. Un gran numero di modelli e colori di perline di porcellana consente di creare gioielli molto sofisticati e insoliti. Per la stilizzazione estiva è possibile creare un bellissimo braccialetto con perline a forma di tucani e isole disabitate. Un braccialetto del genere si adatterebbe, ad esempio, in un abito arioso. Con le perle puoi creare un intero set di gioielli, coerente in termini di forme o colori. Delicati orecchini in porcellana, ad esempio a forma di lacrima o palline, si armonizzano perfettamente con una collana fatta di palline dello stesso colore. Per questo braccialetto e un set senza tempo per le diverse occasioni è pronto. I colori delle perle possono essere mescolati, creando così combinazioni uniche. È possibile creare una serie di coralli che corrisponde a un vestito o una camicetta scelti. Tutto quello che devi fare è abbinare i link corrispondenti e fili di gioielli che sono anche nella nostra offerta. La possibilità è data anche solo per le perle destinate alla creazione individuale di gioielli.

Perle di ceramica

Perle di porcellana sono deliziose piccole meraviglie che possono essere trasformate in piccole opere d'arte scintillanti usando una linea o archi e un po 'di immaginazione. Perle di porcellana sono prodotti semilavorati di gioielleria estremamente affascinanti. Sono adatti per realizzare bracciali, collane, orecchini, così come per decorare borse, vestiti o fare spille. Alcuni dilettanti di porcellana, fanno persino rosari fatti a mano. Le perle di porcellana sono disponibili in innumerevoli colori, dimensioni e forme, che ti permettono di creare tutto ciò che desideri. Questi pratici prodotti semilavorati per gioielleria sono di forma rotonda, ovale, oblunga e piatta. Una vasta gamma di scelte è anche un grande vantaggio quando ci iscriviamo al corso fai da te "fai da te" - che è semplicemente "fai da te".

Gli esperti in materia sanno che i gioielli in porcellana sono spesso costosi. Quindi, quando acquistiamo gioielli sotto forma di componenti minuteria , abbiamo la garanzia di aver ottenuto le nostre perle di porcellana da sogno al prezzo più basso.