Informazione:La nostra pagina usa files cookies per realizzare servizi in conformità con la Politica di Privacy.Puoi determinare le condizioni di conservazione dei file cookies nel tuo browser.

Filo per gioielli - filo elastico, filo di acciaio, filo di rame, filo di alluminio

Fili e filo di acciaio, filo elastico - base di gioielli. I gioielli non sono solo belle perline , ciondoli o vetro colorato. Sono anche fili di gioielli e anelli di gioielli, che sono una base indispensabile e consentono di creare qualsiasi tipo di bracciali, collane o orecchini. Prima di iniziare il lavoro di progettazione, vale la pena dotarsi di un set di cavi e fili. Sono elementi resistenti, perle ben protette, e inoltre una vasta gamma di colori rende il lavoro con questi elementi un piacere, e la possibilità di creare nuovi e unici modelli di gioielleria porterà grande gioia ad ogni persona. Fili e cavi possono essere modellati molto facilmente, ma funzionano anche bene come collegamenti rigidi. Ecco perché possono servire come base per orecchini lunghi o collane rotonde. I cavi e i fili sono avvolti con bobine di plastica resistenti e confortevoli. Grazie a questo, è facile mantenere l'ordine tra di loro - non saranno aggrovigliati o auto-sviluppati, e in un baule con basi e elementi prefabbricati tutto apparirà sempre chiaro.

--- di più ---
filo per gioielli

Fili per gioielli e filo elastico, filo di acciaio, bobine - una vasta gamma di applicazioni

I collegamenti di gioielli in acciaio sono un ottimo materiale da cui è possibile creare bellissimi orecchini. Come sono fatti questi gioielli? Solo alcuni pezzi del cavo (di diverse lunghezze) si collegano tra loro e quindi infilano le perline selezionate. Possono essere perle o perline millefiori estremamente accattivanti. Le perline devono essere fissate sul fondo prima di cadere. In questo modo, l'ascesa di gioielli belli e accattivanti. I fili di rame per gioielleria consentiranno di realizzare collane a forma di cerchi, cioè sottili, ma rigidi e che mostrino molto bene i ciondoli o le perline collocati su di essi. Basta misurare la giusta lunghezza del filo e lasciare che la tua immaginazione si scateni. Su una tale collana, entrambi i ciondoli individuali (ad es. Pietre preziose, perle di metallo, ecc.) Saranno perfetti, così come le perle modellate in una forma che ricorda un bel grappolo d'uva. I fili d'argento e oro sono particolarmente adatti per questo, perché questi colori sono più facilmente abbinati ad altri elementi, come perline.

Braccialetti elastici e ciondoli colorati per telefoni

Il pendente del telefono è ancora un accessorio alla moda che può essere utilizzato anche come portachiavi. Tutto ciò che serve è un filo per gioielli, una corda di qualsiasi colore e alcune perline. Di conseguenza, sorgerà un bellissimo oggetto piccolo che porterà sempre un sorriso quando lo guardi. I fili sono adatti anche per realizzare bracciali pieni di piccoli ciottoli o grani più pesanti. Una corda flessibile è una base da cui è possibile creare un bellissimo braccialetto. Grazie al cordino elastico, il bracciale può essere facilmente adattato alla circonferenza del polso. Inoltre, il collegamento consente di modificare facilmente l'elemento.