Informazione:La nostra pagina usa files cookies per realizzare servizi in conformità con la Politica di Privacy.Puoi determinare le condizioni di conservazione dei file cookies nel tuo browser.

filo di cuoio

Filo di cuoio e corda in materiale svolgono un ruolo chiave nella creazione di gioielli fatti a mano. Se sei annoiato con catene tradizionali in argento o catene fatte con altri materiali tradizionali, forse è giunto il momento di comprare cordoncino di cuoio. Le corde in pelle sono ottime per creare interessanti decorazioni e gioielli. Di solito sono usati per fare braccialetti. Se desideri preparare un nuovo braccialetto di fantasia il più rapidamente possibile, è sufficiente combinare una parte di un cinturino sottile con un fascino colorato. Preferisci un design più sofisticato? Usa poche corde in diversi colori!

Nella nostra offerta, troverai molti tipi di filo di cuoio e corde di materiale. Vendiamo cinturini in vacchetta e pelle sintetica, cinturini in materiale e cinturini intrecciati. Nel nostro negozio ci sono cordicella liscia, corda piatta e gli elementi dall'effetto pelle di serpente materiale. I nostri prodotti di gioielleria sono disponibili in molti colori e dimensioni da molto sottili (ideali per collane fini e orecchini sottili) a quelli che misurano 14mm.

--- di più ---
filo di cuoio

Nel nostro negozio di perline offriamo filo di cuoio per creare bracciali, collane. Vendiamo in borse al dettaglio o alla rinfusa con prezzi all'ingrosso. Abbiamo molti colori, dimensioni diverse. La stringa di pelle è un materiale molto popolare, in genere è necessario acquistare alcuni risultati di gioielli, in particolare alcune estremità per creare una chiusura per bracciale o collana.

Filo di cuoio - bracciali con ciondoli e collane

Il cinturino gioiello a forma di stringa offre infinite possibilità di creare gioielli unici. Un esempio può essere braccialetti. Solo alcuni cinturini diversi decorano con pendenti delicati e piccoli e fissano il tutto con finiture argento a forma di una larga lamella. Il braccialetto, sebbene pieno di piccole cose, darà l'impressione di "caos sotto controllo". Tuttavia, i braccialetti turchi non sono tutto, perché anche le collane con cinturini sono molto belle. Due o tre cinturini sono sufficienti per creare una decorazione modesta, ma estremamente sofisticata. Dovresti indossare perizomi, per esempio, alcune perline di legno o perle naturali e abbiamo un design pronto di una collana o un braccialetto fatto di materiali naturali. Devi sistemarli in modo che non cambino la loro posizione. È sufficiente per 3-4 perline per una cinghia. Di conseguenza, la collana ottenuta sarà un'aggiunta, sia per il vestito che per la camicia bianca. Perle delicate, perline e ciondoli funzioneranno anche nel caso di un braccialetto con cinturino intrecciato. La gioielleria di gioielli può costituire la base di una collana. Questo tipo di decorazione deve essere posizionato vicino al collo per visualizzare, ad esempio, una pietra decorativa lucida a forma di pendente.

Orecchini con cordino di cuoio e braccialetti spessi

I braccialetti sono una categoria in cui sono posizionate corde di cuoio piatte. Puoi creare un braccialetto largo circa 10 cm, posizionare un tallone o un ciondolo su ogni corda, e il tutto è unito da un'ampia fibbia. I cinturini per gioielli piatti sono perfetti per realizzare orecchini lunghi. Solo in alto chiudono alcune corde della stessa lunghezza (possono essere degli stessi colori o diverse) con uno speciale vuoto di gioielli per orecchini per ottenere orecchini in stile etnico. Si adatteranno bene con abiti estivi con elementi in pelle.