Informazione:La nostra pagina usa files cookies per realizzare servizi in conformità con la Politica di Privacy.Puoi determinare le condizioni di conservazione dei file cookies nel tuo browser.

Recesso

Avete diritto entro trenta giorni recedere dal presente Contratto senza comunicarne il motivo. Il periodo di recesso è di trenta giorni dal giorno in cui Voi o la persona terza, indicata da Voi, non fornitore, è entrata nel possesso delle merci ordinate.
Per recedere dal contatto dovete informarci(APW Global Sp. z o.o. Sp. Kom., Składowa 10, 05-840 Brwinów, info@maxbeads.it, tramite un'esplicita dichiarazione (ad es. invio della lettera via posta, e-mail o tramite il modulo) relativa alla Vostra decisione di recesso dal presente Contratto.
Per mantenere il tempo di recesso basta inviare le informazioni sul diritto di avvalersi del recesso entro il periodo di recesso.

Effetti del recesso

Dopo il Vostro recesso dal presente Contratto, immediatamente e al massimo entro quattoridici giorni dalla data della ricezione dell'informazone sul Vostro recesso, Vi rimborsiamo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto, compresi costi di consegna (con l'eccezione dei costi aggiuntivi risultanti dal fatto che avete scelto un altro modo di consegna che quello offerto da noi, la più conveniente consegna standard). Per la restituzione di questo importo saranno utilizzati gli stessi fondi, come quelli utilizzati per effettuare la transazione originale, al meno che siano accordate con Voi diverse condizioni. In ogni caso, a causa del rimborso non vi sarà addebitato nessun pagamento supplementare.
Dovete coprire i costi diretti di rispedizione delle merci. Dovete coprire i costi di un eventuale calo del valore della merce solo in caso, quando per causa di questo calo non può essere considerato il Vostro comportamento con la merce necessario per la valutazione di suo stato, della proprietà e della funzionalità.