Informazione:La nostra pagina usa files cookies per realizzare servizi in conformità con la Politica di Privacy.Puoi determinare le condizioni di conservazione dei file cookies nel tuo browser.

Termini e condizioni generali di vendita

1. Campo di utilizzo

I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti gli acquisti effettuati nel nostro negozio on-line.

2. Parte del Contratto, stipulazione del Contratto

Il contratto di vendita viene stipulato con APW Global Sp. z o. o. Sp. Kom.
Presentazione dei prodotti nel nostro negozio online non è un'offerta vincolante ai termini legali, ma solo un catalogo on-line non impegnativo. Cliccando il bottone dell'ordine effettuate un ordine vincolante di merci che si trovano nel Vostro carrello. L'effettuare l'ordine sarà confermato con il messaggio automatico e-mail insieme con l'accettazione dell'ordine direttamente dopo il suo invio. Il contratto di vendita viene stipulato con la conferma via email.

3. Pagamento

Nel nostro negozio è possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:
Carta di credito
L'addebito della Vostra carta di credito avviene al momento della accettazione da parte nostra dell'ordine. Se scegliete di pagare con carta di credito, non applichiamo alcun costo operativo.
Bonifico sul conto bancario
L'utente accetta di effettuare entro 7 giorni il bonifico dal momento della ricezione della conferma dell'accettazione dell'ordine da nostra parte. Se scegliete di pagare con bonifico bancario non applichiamo alcun costo operativo.
PayPal
L'addebitamento del vostro conto dell'imoporto di vendita avviene al momento di accettazione da nostra parte del Vostro ordine. Se scegliete PayPal non applichiamo alcun costo operativo.
Pagamenti online
L'addebitamento del vostro conto dell'importo di vendita avviene al momento dell'accettazione da noi del Vostro ordine. Se scegliete Pagamenti online non applichiamo alcun costo operativo.

4. Ritiro personale

Le consegne vengono effettuate esclusivamente via spedizione. Il ritiro personale della merce, purtroppo, non è possibile.

5. Paccomati

Non consegnamo al merce ai paccomati.

6. Riserva di proprietà

Fino al pagamento completo la merce rimane di nostra proprietà.

7. Danni dovuti al trasporto

Nel caso in cui la merce consegnata dimostri evidenti difetti dovuti al trasporto, chiediamo al più presto possibile di comunicare questo fatto al fornitore e a contattarci. La negligenza nel reclamo o nel contatto con noi non ha conseguenze per quanto riguarda i vostri diritti legali e la loro richiesta, ossia diritto alla garanzia. Comunque, Vi aiuterete a far valere le le proprie richieste nei confronti del spedizioniere a titolo dell'assicurazione del trasporto.

8. Scrittura del testo di Contratto

Scriviamo il testo di Contratto e via mail Vi inviamo i dettagli dell'ordine e nostri condizioni generali di vendita. Le condizioni generali di vendita potete in qualsiasi momento leggere sulla presente pagina e scaricarle. I precedenti ordini potete consultare dopo aver fatto il login all'account del cliente.

9. Lingua del Contratto

La lingua utilizzata per stipulare il Contratto è la lingua italiana.